martedì 2 dicembre 2008

Cfr Cluj - Gas Metan 2-1


Il Cluj allenato da mister Trombetta, termina con una vittoria la prima fase del campionato rumeno. Terzo posto in classifica a 6 punti dalla prima, qualificazione ai quarti della Coppa di Romania e ottima figura anche in Champions League per una debuttante assoluta come la squadra del Cluj, non ci si può lamentare...
Ricordiamo la bella vittoria sulla Roma, il pareggio con il Chelsea e purtroppo le sconfitte con Bordeaux
e Roma in casa il 26 novembre scorso. Partite tutte ben giocate al massimo delle loro possibilità, certo la Romania può essere orgogliosa di avere una squadra che ha fatto parlare di sè in positivo per l'ottimo gioco mostrato in campo a prescindere dai risultati.
Prima di mandare tutti in vacanza per un mese, alla società rumena tocca ancora un impegno di non poco conto, a Londra contro i ragazzi di Scolari (9 dicembre).
Non sarà facile dopo questo finale di campionato tutto in salita come era prevedibile per una squadra di provincia che si è trovata catapultata in un'avventura più grande di quello che poteva immaginare...
I ragazzi della Ferrovia dovranno comunque onorare la maglia che indossano e cercare ugualmente di mettere in campo tutto l'orgoglio e la passione per far bene anche con il Chelsea.