sabato 21 gennaio 2012

Il mister Trombetta rescinde il contratto con la squadra rumena del Tg.Mures

Maurizio Trombetta ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava alla squadra rumena del Fcm Tg.Mures.
Trombetta, terzo allenatore della squadra rumena nella corrente stagione, ha ottenuto 8 punti in 6 partite: due le partite vinte, due i pareggi, due le sconfitte con le prime della classe Rapid e Dinamo. Prima del suo arrivo la squadra aveva accumulato 8 punti in 12 gare ed era ultima in classifica.

Di seguito le Sue dichiarazioni ufficiali (conferenza stampa a Tirgu Mures, ore 11.00)


Sono molto dispiaciuto della rescissione consensuale del contratto di allenatore del Fcm Tg.Mures ma, dopo la terza volta che mi è stata proposta, ho dovuto "capire" che probabilmente era questa la soluzione migliore.
Come dice il proverbio: "non puoi stare io paradiso a dispetto dei santi"....
Non so se i dirigenti sono i Santi, e non so se Tg Mures è il Paradiso, ma io al FCM mi sono trovato molto bene fino alla fine del girone di andata.
Un saluto e un grande "in bocca al lupo", ("bafta multa" ) a tutti i ragazzi, un ringraziamento ai dirigenti che mi hanno dato fiducia ed a tutti i miei collaboratori che mi hanno contribuito al raggiungimento dei risultati conseguiti.
Naturalmente un saluto "foarte frumos" a tutti i tifosi che purtroppo non ho avuto il tempo di conoscere meglio: HAI FCM...!


- Posted using BlogPress from my iPhone