lunedì 9 febbraio 2009

L'occhio dell'ex

Oggi sul Corriere dello Sport
L’OCCHIO DELL’EX Trombetta:
«L’intesa fra Osvaldo e Di Vaio c’è Si sono molto cercati» UDINE (a.m./ass) -
In tribuna ieri al Friu­li c'era anche una vecchia conoscenza del Bologna, Maurizio Trombetta, udinese di nascita ed ex rossoblù (fu vice di Guido­lin). Il commento dell'ex tecnico del Cluj è una pacca sulla spalla ai rossoblù: « E' la prima volta che vedo il Bologna in questa stagione e mi ha fatto una buona impres­sione: mi è sembrata soprattutto nel primo tempo una squadra ben organizzata » . Il giudizio sulla gara arriva prima del gol di Sanchez che spariglia la contesa quando il pari ormai sembrava fatto: «Non è stato un match molto divertente, perché ci sono stati tanti errori a centrocampo, ma è sta­to giocato a viso aperto dalle due squadre, limitate anche dalle tante defezioni. Devo dire che l' intesa tra Osvaldo e Di Vaio mi pare ci sia, i due si sono cercati al di là de­gli errori sotto porta e prima dell'infortu­nio Osvaldo mi era piaciuto molto». Infi­ne, una battuta sul suo futuro dopo la fine della sua esperienza rumena: « Non so an­cora quale sarà il mio futuro. Devo stare attento a fare le scelte giuste per poter da­re continuità al lavoro svolto in Romania».